Reclamo N° 344815

Alioscia
12 Dicembre 2024
A Novembre 2023 abbiamo attivato un contratto per la fibra per la linea fissa, quando è venuto il tecnico a fare l'allacciamento ci ha informato che la fibra non era disponibile e ci ha attivato il misto rame che purtroppo non funzionava. Abbiamo chiamato l'assistenza che ci ha detto che avrebbe fatto un upgrade per migliorare il segnale, ma non è cambiato niente. Prima della scadenza del periodo utile per fare la disdetta abbiamo nuovamente richiamato la tim per recedere senza costi dal contratto ma ci hanno risposto di aspettare perche avrebbero entro pochi giorni attivato la fibra e comunque anche dopo il termine dei 15 giorni utili per la disdetta non ci avrebbero addebitato costi. Noi comunque abbiamo richiesto la disdetta inviando una pec (al di fuori dei 15 giorni) e abbiamo riconsegnato il modem come ci hanno indicato, inviando tutta la documentazione necessaria. Ad oggi continuano a inviarci fatture sia della linea sia per il modem che non è più in nostro possesso da ormai quasi un anno, abbiamo richiamato innumerevoli volte per avere spiegazioni ma ci dicono che risolvono il problema ma continuano ad arrivare fatture che noi non stiamo pagando. Saremo grati se in qualche modo ci aiutaste a risolvere questo problema. Grazie
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