Reclamo N° 55943

Luciano
24 Luglio 2017
A seguito cambio gestore da TRE a TIM ho usufruito della offerta TIM ten GO. La tariffa come descritto dalle offerte pubblicitarie era di 10 euro/settimane. Non veniva menzionato alcun sovrapprezzo obligatorio. Chiesi al centro TIM dove ho effettuato il cambio gestione di fare il Barron per ogni servizio premium. Mi veniva informato che avrei dovuto farlo autonome mente rami te 119. Cosi anche per il servizio a pagamento "richiama" Benché avessi chiesto specificatamente di rinunciare a qualsiasi altro servizio a pagamento non ero stato informato di un servizio "PRIME" a 49cents/settimanali non richiesto e non descritto nelle promozioni. QUESTO INDESIDERATO SERVIZIO oltre ad aver già scalato il costo settimanale mi viene richiesto un COSTO DI TRE EURO per rimuoverlo. Ciò ritengo una truffa, i servizi supplementari vanno richiesti e non IMPOSTI, deve comparire palesemente nella pubblicità e non dovrebbe avere un costo per la rimozione di un servizio non richiesto
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239