Reclamo N° 273563

Mauro
11 Luglio 2022
A seguito cessazione attività, chiedo tramite PEC 31/8/22 e ottengo cessazione linea fissa TIM 0302422352. Ricevo fattura 8B00849181del 11/12/22 contenente 13 rate di "Contributo attivazione Fedeltà" di € 10 cad.+ IVA. Contesto 2 volte (PEC del 28/2/22 e PEC del 4/4/22) tale richiesta, per : - non aver mai sottoscritto alcun accordo al riguardo, né aver ricevuto alcun contratto - per non aver mai richiesto, né aver mai aderito a questa iniziativa; o, nel caso avessi aderito inconsapevolmente verbalmente, per non aver ricevuto esaurienti chiarimenti circa i vincoli che tale adesione comporta, né tantomeno aver dato espresso consenso all'addebito di qualsivoglia somma in caso di recesso anticipato, né aver ricevuto copia di accettazione scritta. Ritengo ingiustificati tali addebiti e considero scorretta la pratica adottata da TIM (una penale mascherata) senza alcuna trasparenza nell'acquisizione del consenso dell'utente. Inoltre sono bersagliato da attività di recupero crediti aggressivo (sia scritto che telefonico).
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239