Reclamo N° 62068

Mirella
11 Settembre 2017
A seguito del decesso di mio padreMIROGLIO Luigi in data 20/3/2017 intestatario del contratto di telefonia fissa TIM TELECOM 0113471493, ho inviato la comunicazione di recesso dal contratto di abbonamento al servizio telefonico , con raccomandata certa in data 07/04/2017 con gli allegati richiesti a TELECOM S.p.A. Servizio Clienti Residenziali Casella Postale 111 0054 Fiumicino RM .. Alla data odierna la linea è ancora attiva, nonostante le mie continue segnalazioni (ben 6) al 187 dove gli operatori hanno continuato a rispondermi che avrebbero provveduto, dopo aver verificatotra l'altro che la mia richiesta di recesso era pervenuta. Non solo da allora continuano a pervenire le fatture . In ultima comunicazione di mancato addebito sul c/c di mio padre, che chiaramente come conto è stato chiuso. Ritengo che se dovessi esprimere un parere sul servizio......stamani è impossibile raggiungere un operatorecon il 187. digita 1 digita 2 non si riesce a parlare se non ascoltare indicazioni registrate ; chiedo assistenza per favore.Distinti saluti
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