Reclamo N° 312381
Adriano
08 Novembre 2023
A seguito del maltempo verificatesi a fine luglio in zona basso lago di Garda, c'e' stata un interruzione di corrente durata un giorno e anche un interruzione della linea telefonica durata parecchio. Malgrado la tempestiva segnalazione del guasto a Telecom la cosa si e' protratta per quasi 2 mesi! Io capisco che i danni erano parecchi e non pretendevo la ripresa del servizio il giorno dopo, ma 2 mesi sono davvero tanti, non tanto per la linea telefonica, perche' per fortuna esistono i cellulari, ma soprattutto per la connessione dati con la quale lavoro e i clienti mi contattano, pur non essendo il mio un numero business Ho inviato a Telecom una richiesta di rimborso per il disservizio e mi ha risposto che il disservizio non dipende da loro (credo con un modulo precompilato) no..da chi allora? La causa sara' stata il temporale ma per 2 mesi nessun operaio si e' visto!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18