Reclamo N° 55283

Antonella
19 Luglio 2017
A seguito dell' arrivo della fattura luglio 2017 con scadenza 1 agosto, ho riscontrato varie anomalie,prima fra tutte l' invio della bolletta ogni otto settimane , quando da contratto si era stabilito ogni 4, il pagamento di interessi di mora in seguito ai pagamenti in ritardo delle fatture precendenti, non dovute a me ma ad un disguido sul pagamento tramite addebito in conto corrente che io avevo richiesto e non pervenuto,e per ultimo un importo di Euro13.42 compreso di iva per una riattivazione collegamento, quando una disattivazione non è mai avvenuta ne precedentemente comunicata all interessata.E rubadusci disattivazione mai avvenuta quindi somma che non intendo pagare in quanto la società non ha avuto alcun costo.Aspetto risposta in attesa non pagherò tale fattura...cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239