Reclamo N° 54368
Lorenzo
13 Luglio 2017
A seguito della modifica delle condizioni contrattuali, in data 23 marzo 2017 ho inviato fax al numero 800000187. Basandomi sulle indicazioni fornite sul sito , ho indicato il numero telefonico, allegato copia C.I. e scritto "recesso per modifica delle condizioni contrattuali". Dopo qualche giorno un'operatrice di altra nazionalità piuttosto incomprensibile mi ha chiamato dicendomi che il documento non era leggibile. Ho quindi chiamato il 187 chiedendo spiegazioni, e mi è stato detto di non preoccuparmi perché il documento era leggibile. Ora mi è arrivato un sollecito di pagamento a seguito disdetta contratto per un importo di euro 93.65. A seguito del mio reclamo, oggi sono stato richiamato e mi è stato detto che il reclamo non era ammissibile poiché non avevo seguito la forma canonica " io sottoscritto ecc ecc". Ma sul sito della Tim non era specificata la forma nè c'era un modello di riferimento. Quindi vorrei sapere se ho l' obbligo di pagare per la disdetta pur avendo avuto più volte rassicurazioni ( in via telefonica) sulla validità del mio fax
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18