Reclamo N° 52686

Salvatore dario
01 Luglio 2017
A seguito delle mutate condizioni di fatturazione ho deciso di cambiare operatore entro il 31 Marzo 2017. Tale cambio, come riportato da TIM stessa nelle sue comunicazioni OBBLIGATORIE come da art.70 del Codice Civile, non dava adito ad addebiti di sorta per recesso anticipato. Ho comunicazione del nuovo operatore già dal 23/03/2017. Strano però che TIM abbia creato problemi nel passaggio, allungando i tempi tecnici, contattandomi indebitamente telefonicamente per proposte commerciali di rientro a causa di presunta impossibilità del nuovo gestore a coprire la mia abitazione (falso, perché ho Fastweb da 3 mesi senza problemi) ed addebitandomi il canone del mese di Aprile (pur non avendo rete in quella data ma solo fonia) e ben 94,81 € per recesso anticipato. Ho tutta la documentazione che testimonia quanto sopra descritto. A chi, e come, devo mandare raccomandata? Devo pagare il mese di Aprile??
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239