Reclamo N° 332786
Massimo
23 Giugno 2024
A seguito di disdetta servizio timvision a fine novembre 2023, con effettiva interruzione da parte dell’erogatore del servizio, Tim ha continuato ad addebitarmi il costo del servizio fino ad aprile 2024 nonostante le mie costanti segnalazioni. Tim mi ha dato un rimborso in credito residuo, nonostante io avessi richiesto denaro o deduzione dalle bollette, che da mio piano prevedevano addebito diretto su c/c. Tutto ciò non è avvenuto e ho deciso di passare a Vodafone, dove un operatore mi ha detto che avrei avuto la possibilità di scalare il credito dopo il passaggio alla loro azienda per l’utenza cellulare. Ciò non è accaduto e il costo del cellulare si è andato a sommare a quello dell’utenza casa, pertanto ho ancora l’originario credito residuo di 136€ inutilizzabile. Un danno economico ma anche di tempo, in quanto, soprattutto con Tim ho dovuto fare parecchi reclami.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18