Reclamo N° 58406

Cristina
11 Agosto 2017
A seguito di u'attivazione della linea in data 16/05/2017, il modem mi verrà consegnato solo oggi (11/08/2017) dopo diversi reclami e comunicazioni di non voler ritirare il modem poichè ho proceduto all'acquisto di un altro modem. Essendo passati 50 giorni avrei diritto al reclamo. inoltre solo oggi scopro che il modem, che avevo dichiarato di pagare in una rata unica al ritiro, in realtà mi è stato addebitato in fattura in 48 rate. chiedo il rimborso del modem e il rimborso di almeno 2 mensilità a causa di un mancato utilizzo del servizio dal giorno di attivazione della linea
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239