Reclamo N° 251478

Lotito
18 Novembre 2021
A seguito di un contratto fibra (fibra gold connect) da me sottoscritto reclamizzato a 29 €, il primo anno a 39€, mi sono arrivate sempre fatture di 44 €. La mia velocità di connessione internet era di 400/500 mbs.Per alleggerire la bolletta ho disdetto la opzione internet max velocità (5 €) mai da me sottoscritta. Quindi hanno adeguato immediatamente la prestazione di velocità di internet a 30 mbscome limite massimo, ma in pratica a 20 mbs. Intanto le fatture continuavano ad arrivare con l'opzione inclusa. La fattura luglio 2021 l'ho comunque pagata, avvisandoli che stavo pagando un servizio da loro sospeso già da tempo e che non era mia intenzione pagare ulteriori fatture con quella opzione. Fattura Agosto 2021 stessa cosa. Adopero tutti i canali messi a disposizione da Tim per cercare di risolvere senza nessun risultato. Ora nel momento in cui vi scrivo ho la linea sospesa, non posso fare telefonate, non posso utilizzare lo strumento MYTIM e neanche il 187. Ho utilizzato la pec all'indirizzo [email protected] per far presente la cosa. La loro risposta era che non accettato la pec perchè non conteneva nessun allegato. Ho ripetuto l'operazione scrivendo un documento doc e allegandolo alla pec,e mi rispondonoche hanno ricevuto la mia richiesta e che "sarà evasa al più presto, previa verifica della leggibilità e completezza dei documenti allegati". Il timore è che non riuscirò in ogni caso a comunicare con nessuno, e che avrò la linea sospesa ancora per molto. Questo è il sistema TIM...o fai come dico io o stai fuori
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239