Reclamo N° 51309
Antonio
14 Giugno 2017
A seguito disdetta, con @pec, TIM ha continuato ad inviarmi fatture, in seguito vi è stata una costituzione in mora, risoltasi con una conciliazione. Ultimamente mi è pervenuta una fattura, con dicitura: -annullamento sconto internet senza limiti per cessazione anticipata. Il mio contratto è stato stipulata in data 8 giugno 2015, le fatture da me pagate sono a tutto luglio 2016. Tenete presente che il motivo di disdetta del provider è stato il continuo disservizio, con adsl fuori servizio per oltre una settimana e tantissime volte. Ho telefonato tantissime volte a Telecom, ma senza avere soddisfazione.
Distinti saluti
Antonio Fanari
Via Domenico Cimarosa, 26
09010 Villa San Pietro (CA)
cell. 3427881949
[email protected]
[email protected]
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18