Reclamo N° 71956

Martina
15 Novembre 2017
A Settembre 2016 ho firmato il contratto adsl che comprendeva anche una tariffa fissa sul mobile. fin da subito sono arrivate fatture sbagliate facendomi pagare ogni mese soldi in più (10€ per avere telefonate fisse senza costi aggiuntivi, mai richiesta), ho reclamato telefonicamente più e più volte, anche presentandomi nel negozio in cui feci il contratto, dopo circa 6 mesi ho scelto di disdire il contratto in quanto i miei reclami non venivano accolti, ho mandato anche una email mediante PEC per giustificare la mia disdetta anticipata, alla quale non ho ma ricevuto risposta. Dopo aver mandato la lettera di disdetta, un mese dopo è stata comunque emessa una fattura, nonostante io avessi disdetto e pagato tutte le bollette! Dal quel momento ho smesso di pagare le bollette sotto consigli di operatori, in quanto non avrei mai più rivisto i soldi in più messi fin ad allora. Di conseguenza mi viene richiesto il modulo UG da Euro Service, mi rivolgo a voi, persapere come devo comportarmi e togliermi da questo pasticio. Ringrazio in anticipo Martina
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