Reclamo N° 71035

Claudia
09 Novembre 2017
A settembre è stata attivata con Tim la linea telefonica fissa e internet ad un costo di 24,90 al mese per 1 anno. E' arrivata la prima bolletta di 122,83 euro perchè dicono che noi abbiamo chiamato il tecnico. Cosa non vera perchè loro ci hanno detto che dovevamo prendere appuntamento perche il tecnico doveva vedere dove passava il filo del telefono e collegare il modem.Ho anche fatto una richiesta di verifica della linea del pc, ma lui mi ha risposto chese avesse fatto ciò avrei dovuto pagare l,importo da voi accollatomi. il filo era al di fuori del mio appartamento e senza di lui che verificava ciò. Resto in attesa di riscontro.Grazie CS
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239