Reclamo N° 72148

Fabio
16 Novembre 2017
A settembre ho richiesto alla TIM un cambio linea telefonica da adsl ( TIM Smart) a fibra . L'operatore mi propone per un anno lo stesso prezzo della TIM Smart ( €29,90)rinunciando alla scheda mobile TIM che faceva parte del pacchetto Smart . Accetto l'offerta e stipulo via telefono il nuovo contratto . Dopo una prima fatturazione bimestrale nella norma ma con uno solo dei due mesi in fibra ed uno ancora adsl , mi arriva la batosta questo mese con una fatturazione bimestrale pari a quasi €90 ( €45 mensili invece che €30) con nessuna scontistica applicata nella bolletta . Contattato il 187 vengo una prima volta maltrattato da call center rumeno ed una seconda volta dopo quasi 30 minuti di attesa cade la linea ( nn so sé voluto) .Per non stare a richiamare provo ad andare al centro TIM del mio paese dove mi dicono che non possono risolvere e mi consigliano di provare a contattare TIM tramite Facebook ( cosa che ho fatto già ) oppure contattare voi perché ne hanno altre di situazioni simili ( clienti truffati )
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