Reclamo N° 77525

Massimo
23 Dicembre 2017
A tutti i clienti TIM IMPRESA SEMPLICE è stata inviata una comunicazione datata 7 /12/2017 in cui si preannunciano importanti modifiche delle condizioni di contratto. I furbetti di TIM hanno prontamente risolto il problema della fatturazione a 28 giorni riportando la fatturazione su base mensile ma con un aumento di ciascun canone mensile maggiorato dell' 8,6 % vanificando cosi' il risparmio che si sarebbe ottenuto tornando alla fatturazione mensile. In poche parole la spesa complessiva annuale risulterà comunque aumentata rispetto a prima del passaggio alla fatturazione ogni 28 giorni di ben l'8,6% !!! Come al solito le compagnie telefoniche si stanno attrezzando per aggirare le norme imposte dalle varie Autority e a farne le spese sono , sempre come al solito, i poveri utenti. La tanto decantata " vittoria dei consumatori" temo tanto che si trasformerà in una desolante " vittoria di Pirro ".
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239