Reclamo N° 68386

Filomena
20 Ottobre 2017
ABBIAMO CAMBIATO OPERATORE(DOPO 10 MESI DI CONTRATTO) , IN QUANTO AVEVAMO PROBLEMI CON INTERNET , IL CONTRATTO PREVEDEVA UNO SCONTO INTERNET . CI HANNO FATTO PAGARE NELLE 10 RATE UN CONTRIBUTO DI ATTIVAZIONE LINEA TELEFONICA . HANNO MANDATO DUE FATTURE CON RICHIESTA DI " COSTO DISATTIVAZIONE LINEA E SERVIZIO " NELLA STESSA FATTURA LA DICITURA " CONTRIBUTO ATTIVAZIONE LINEA TELEFONICA DI NR. 14 RATE RESIDUE IMPORTO DELLA FATTURA €.103,17 . SU UN'ALTRA FATTURA CHIEDONO UN IMPORTO DI €. 126,70 PER " ANNULLAMENTO SCONTO INTERNET SENZA LIMITI PER CESSAZIONE ANTICIPATA" L'AZIENDA TELECOM HA VENDUTA IL CREDITO "MARAN SPA".MARAN CI HA MANDATO UNA COSTITUZIONE IN MORA.VORREI SAPERE SE POSSIBILE UNA SOLUZIONE AL PROBLEMA. GRAZIE , CONSALES FILOMENA.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239