Reclamo N° 74593

Claudio
04 Dicembre 2017
Abbiamo deciso di cambiare operatore a seguito di una promozione effettuata da Vodafone. Compilati tutti i documenti e tramite operatore abbiamo effettuato il passaggio da TIM a Vodafone. Dal 19 maggio 2017 come comunicato da Vodafone la linea risulta attiva con vodafone ed effettivamente il nostro telefono è attaccato alla vodafone station. Tuttavia continuo a ricevere fatture di Telecom. Dopo diverse telefonate ad entrambi gli operatori e l'apertura di reclamo in TIM, caduto per infondatezza, continuo a ricevere fattura da TIM e da Vodafone, e contattando gli operatori entrambi mi ribadiscono la propria proprietà del numero. Verificando con l'operatore vodafone risulta che il numero, dopo esser stato richiesto 4 volte, dal 19 maggio 2017 è portato in vodafone, fatto sta che ad oggi io ho pagato per un anno intero doppie fatture .
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239