Reclamo N° 50106

Domenico
26 Maggio 2017
Abbiamo fatto sulla linea fissa in data 5 aprile 2017, attivo dal 1 maggio 2017, un cambio di tariffa per passare a TIM SMART, tariffa propostaci dagli operatori del call center, garantita senza alcun onere di attivazione. Ci arriva la prima bolletta con un importo di 98€ la cui dicitura è "contributo attivazione tim smart". Chiamiamo il 187 e ci viene detto che quella cifra è relativo al nostro non aver fornito i dati pera debito bancario, che per altro nessuno ci ha mai richiesto né ci è stata fatta menzione di questo "contributo" nel caso non lo avessimo fornito. Ci sembra una truffa
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239