Reclamo N° 327029

Francesco
22 Aprile 2024
Abbiamo ricevuto poco fa, 22 Aprile 2024, in azienda una telefonata da un call center preregistrato che informava un interruzione per 3 mesi della linea fissa ed internet da parte di Tim per lavori di potenziamento con il pagamento di una penale di 300 Euro a fronte della rescissione del contratto o per passaggio ad altro operatore. Essendo linea business, non possiamo rimanere 3 mesi con tale disagio, abbiamo provveduto a chiamare il numero di assistenza 191191, ma come al solito, dopo 10 min di protrarsi dell'attesa, la linea cade perdendo anche così la precedenza alla risposta. Nonostante questo disagio, il contratto da parte di TIM verrà modificato con un incremento di € 9,00 per il potenziamento di linea. Come si può lavorare in queste condizioni tra imprese e con contratti già stipulati? Non solo, viene causato un disservizio per loro volontà e l'utente, per poter lavorare e quindi passare ad altro operatore, deve anche subire i costi di penale? Questa è l'Italia ed il suo declino.
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