Reclamo N° 345045
Anna
16 Dicembre 2024
Abbiamo ricevuto una chiamata da un’operatrice TIM che ci ha proposto un contratto presentato come interessante e vantaggioso, le cui condizioni abbiamo accettato. Tuttavia, una volta ricevuta la documentazione, ci siamo resi conto che le condizioni del contratto non corrispondevano a quanto ci era stato proposto.
Purtroppo, durante i 14 giorni previsti per esercitare il diritto di recesso, il padre 87enne dell’intestataria ha avuto gravi problemi di salute, impedendoci di contestare e annullare il contratto nei tempi stabiliti. Nonostante ciò, abbiamo comunque provveduto a disdire il contratto e a restituire il modem al mittente.
Ad oggi, però, ci è stato addebitato un importo di 215,65€ per il modem, oltre alla fatturazione di servizi di cui non abbiamo mai usufruito.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18