Reclamo N° 45960

Diego
22 Marzo 2017
Abbiamo ricevuto una fattura TIM 14/09/2016 di € 17.870,14 IVA compresa. L'importo alto è dovuto ad un cellulare (della moglie di mio fratello attualmente in fase di separazione) che negli ha speso € 13.478,82 + IVA a New York in 7-8 giorni fino a quando ci è arrivata la telefonata da parte della TIM e abbiamo detto di bloccarlo. Abbiamo scritto a TIM chiedendo una riduzione dell'importo, hanno risposto che il cellulare in questione ha inviato un sms per continuare ad usufruire del traffico dati. C'è qualche possibilità per ridurre l'importo da pagare?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239