Reclamo N° 69012

Costanza
24 Ottobre 2017
Abbiamo richiesto il distacco con raccomandata AR il 6-11-2015. Non avendo ricevuto nessuna risposta e continuando a ricevere le bollette, abbiamo contattato diverse volte gli operatori TIM. Non avendo avuto risposta conclusiva, abbiamo inviato una seconda raccomandata AR di disdetta il 13-10-2016. Non ricevendo ancora alcuna risposta, abbiamo contattato ripetutamente gli operatori che ci hanno consigliato di inviare un FAX all'ufficio reclamo in data 13-2-2017 unitamente a copia completa della documentazione precedente. Abbiamo interrotto il pagamento delle bollette, visto che l'immobile è stato nel frattempo venduto come indicato anche nel FAX. Abbiamo ricevuto una notifica di sostensione del servizio e successivamente ulteriori bollette e la minaccia di adire le vie legali in caso di insolvenza. E' IL COLMO! A tutt'oggi non abbiamo ricevuto alcuna risposta in merito. Forse parte del problema, come segnalato nelle raccomandate e agli operatori, risiede nel fatto che il contratto originale, stipulato negli anni '60, era con il cognome da sposata e il CF prevede il cognome da nubile. Resto in attesa di un vostro cortese e riscontro.
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