Reclamo N° 64534

Gloria
26 Settembre 2017
Abbiamo richiesto il servizio fibra ancora il 12/06, il commerciale di tim ci ha informato che era possibile applicarla alla nostra linea, ad oggi nulla di fatto. Dopo 5 tecnici ci è stata data la linea tim e adsl che funziona malissimo. Vogliamo sottolineare che avevamo un servizio adsl con un altro operatore, se avessimo saputo che sarebbero sorti tutti questi problemi saremo stati alla concorrenza. Per quanto ci riguarda l adsl è un servizio non richiesto, abbiamo richiesto la fibra. I tecnici hanno individuato il problema ma non sono più venuti a sistemarlo. Cosa deve fare un consumatore? Solo pagare un servizio terribile e stare zitto?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239