Reclamo N° 76761

Ilaria
18 Dicembre 2017
Abbiamo una carrozzeria, un'operatrice ci ha chiamato per chiederci di rientrare in Telecom (prima eravamo con BT) proponendoci un'offerta di 20 euro/mese (con BT spendevamo 65 euro/mese). Abbiamo espressamente richiesto il passaggio sia del numero fisso che del numero di fax, e la ragazza ci ha confermato che avremmo avuto il passaggio di entrambi i numeri. Dopo qualche giorno dalla registrazione telefonica del contratto, si è presentato il loro tecnico (venerdì 15/12/2017 mattina), il quale ha constatato che il contratto che ci aveva fatto sottoscrivere l'operatrice non era adatto alla nostra attività in quanto prevedeva solo il passaggio del numero fisso e non anche di quello del fax. Ci ha consigliato di chiamare il call center e chiedere l'installazione dell'isdn e il cambio di contratto. Ho telefonato al call center, e il ragazzo mi ha spiegato che era possibile fare un contratto con isdn ma avremmo speso circa il triplo del contratto che avevamo sottoscritto (quindi oltre 60 euro/mese) e che comunque avremmo perso il numero di fax perchè ce ne sarebbe stato assegnato un altro nuovo. Lo stesso ragazzo del call center mi ha consigliato di inviare pec di reclamo chiedendo di riascoltare la registrazione del contratto e il suo annullamento. Ho inviato subito la pec (venerdì 15 dicembre 2017) ma non ho ricevuto nessuna risposta da parte di Telecom. È da venerdì che il numero della carrozzeria risulta INESISTENTE a chi prova a chiamarci: per cui oltre al danno anche la beffa.
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