Reclamo N° 76889

Kamila
19 Dicembre 2017
Ad agosto ho scoperto casualmente che in occasione del trasloco da un appartamento ad altro la linea tim di casa non mi è stata trasferita ma è stata attivata una nuova linea presso la nuova residenza senza mai chiudere la vecchia. Oltre ad abebbitarmi i costi di attivazione della nuova linea Ora vogliono che paghi costi di anticipata disdetta quando io non sapevo neanche di farla. Ad oggi risultano socoperte alcune fatture che salderò proprio oggi. Quella però della vecchia utenza non credo di pagarla in quanto sono stata ingannata dall operatore. Siamo a gennaio ed è da agosto che ci sto dietro perdendo tempo soldi e non potendo lavorare sul computer di casa per la mia azienda.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239