Reclamo N° 74526

Matteo
03 Dicembre 2017
Ad Agosto sono stato in America e ho attivato l' opzione Tim in viaggio Pass che oltre a chiamate e messaggi mi dava 20 gb di internet. Prima della scadenza della promozione e con ancora dati disponibili l 'operatore ha cominciato ad addebitarmi costi di traffico fino ad arrivare in negativo per 109 euro. Dopo diverse chiamate dagli stati uniti e nessun aiuto sono rientrato in Italia, dove dopo circa una settimana mi hanno ridato 109 euro di negativo. Ho chiamato per chiedere spiegazioni perchè va bene i 109 euro ma io avevo u credito positivo, in totale l 'addebito errato era di 170,91 euro, a cui andrebbero aggiunti i 20 euro di una seconda tim in viaggio mai usata perchè mi hanno fatto andarein negativo. Dopo vari tentativi di chiamata niente fino a che ho dovuto cambiare operatore. l' ultimo contatto di tim è dell' 11 novembre dove hanno scritto che mi avrebbero fatto sapere ma nulla... Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239