Reclamo N° 56319

Ghisleni
26 Luglio 2017
Ad aprile abbiamo deciso di cambiare operatore del servizio dati presso la nostra abitazione da fastweb a tim tramite sito facile.it. abbiamo effettuato la registrazione del contratto telefonicamente e l'operatore ci dice che tim avrebbe provveduto ad inviare un tecnico x la nuova linea e avrebbe provveduto ad inviare disdetta a fastweb. Il tecnico passa presso la nostra abitazione in data 24 aprile e ci dice che quando si interromperà la linea fastweb dovremmo sostituire i cavi con quelli che ci ha impostato lui con modem provvisorio. Risultiamo quindi clienti tim dal 26 aprile senza un interruzione della linea da parte di fastweb. Allora iniziano i sospetti, arriva la prima fattura tim, arriva la consueta fattura fastweb ed ecco che iniziano le chiamate ai vari Call center, fastweb mi comunica che non è mai arrivata disdetta e a tim risultiamo essere clienti dal 26 aprile. Ora ho provveduto ad inviare disdetta a fastweb in data 19 luglio e non ho intenzione di pagare la prima fattura di tim visto che sono rimasto attaccato alla linea fasweb
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