Reclamo N° 76029

Camilla
13 Dicembre 2017
Ad Aprile ho disdetto il contratto Telecom con raccomandata A/R che conservo. E' venuto un tecnico ed ha disattivato la linea. Dopo circa due mesi ho ricevuto sollecito dei pagamenti dei mesi a seguire. Ho contattato il 187. Hanno controllato e mi hanno detto che avevo ragione, di stare tranquilla. L'episodio si è ripetuto periodicamente (compresi ripetuti controlli col 187 e presso una sede TIM) fino ad Ottobre. Mi è poi arrivato il bollettino per l'estinzione del contratto da Aprile 2017. Pensavo che il problema fosse risolto ed invece ieri ho ricevuto avviso di messa in mora per i mancati pagamenti da Maggio a Ottobre (da una società di recupero crediti). Ci sono o ci fanno? Vogliono circa 250 euro che non devo.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239