Reclamo N° 54252

Michael
12 Luglio 2017
Ad Aprile, precisamente il 20, ho fatto la richiesta di trasloco del numero dalla Regione Lombardia alla Regione Emilia Romagna. Il 18 di Maggio, mi viene assegnato un numero che però non viene attivato. Mi viene detto che per l'attivazione verrà il tecnico il 1 Giugno, ma nessuno si presenta. Finalmente il 13 Giugno viene il tecnico per attivare Internet e la linea telefonica. Purtroppo dopo qualche giorno telefono per sapere delle mie bollette e perché non mi arrivano e mi dicono che la mia Linea è ancora in lavorazione. Ad oggi, dopo 10 giorni dalla telefonata nessuno mi ha ancora telefonato per dirmi che la mia Linea è attiva. Adesso voglio cambiare operatore, ma avendo il televisore a rate, mi dicono che devo saldare la rimanenza. Non voglio più avere a che fare con la Telecom
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239