Reclamo N° 55686

Barbara
22 Luglio 2017
Ad inizio 2017 ho fatto richiesta per l'attivazione di una linea ADSL (fibra)Dopo vari mesi e vari solleciti tramite centro tim sono riuscito ad avere la linea fino alla mia abitazione (dato che abito in campagna).Ora attendo dal mese di maggio l'intervento di un tecnico per l'attivazione della linea,nonostante le continue sollecitazioni tramite il centro tim dove ho presentato domanda è l'attivo interessamento dei dipendenti del centro.Il numero di telefono della linea è 0793028263.Come ulteriore beffa in questi giorni ho scoperto che dei miei vicini son riusciti ad avere la linea nel giro di poche settimane dalla richiesta!!!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239