Reclamo N° 58952

Stefano
17 Agosto 2017
Ad inizio anno la linea internet è passata da 7 mega a 0.5, dopo avermi fatto cambiare il modem e il telefono a mie spese,per non far uscire il tecnico se no ci minacciavano di pagare 90 euro se il problema era quello,abbiamo chiuso il contratto in data 23-02-2017 tramite raccomandata a/r.il contratto non è stato chiuso poiché nella raccomandata mancava la copia della carta d identità,mai accennata nelle varie telefonate.il contratto è stato chiuso in data 29/05,Dopo aver mandata la fotocopia via fax,con un addebito finale di 35 euro per la chiusura del contratto.fare voi la vostra valutazioni,risolvere i problemi con tim è un odissea.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239