Reclamo N° 338909
Carlo
10 Settembre 2024
Ad inizio Giugno ho avuto un problema alla linea fissa Vodafone del quale sono il titolare e chiamando l’assistenza, questa mi fa presente che avrei dovuto aspettare qualche giorno per la risoluzione del problema. L’intervento richiedeva la visita del tecnico alla cabina della fibra nella mia zona e se non fosse stato sufficiente avrei dovuto fissare un sopralluogo presso la mia abitazione.
Dopo qualche giorno ricevo una chiamata da una presunta assistenza Vodafone che mi spiega che l’intervento avrebbe richiesto molto più tempo del previsto e che Vodafone avrebbe dovuto fare un lavoro di implementazione che poteva richiedere dei mesi. Scusandosi per il disservizio il presunto tecnico Vodafone mi invitava a passare TIM senza penali e senza nessun costo aggiuntivo alla stessa cifra che pagavo con Vodafone fino alla risoluzione del problema. Mi ha poi dato una parola chiave dicendo che avrei ricevuto una chiamata da TIM e che avrei dovuto rispondere solo a chi usava questa parola chiave per assicurarmi che fosse TIM mandata da Vodafone.
Sebbene con molte perplessità ho accettato il passaggio chiedendo mille raccomandazioni che non ci fossero sorprese perché non ho ne tempo e ne voglia di stare dietro a queste cose. Mi chiama la presenta operatrice TIM con la usando la parola chiave e con lei faccio il passaggio in data 14 Giugno.
Vengo a scoprire da una nuova chiamata dell’assistenza Vodafone odierna che il problema tecnico di mesi è stato già risolto da molto tempo, che la disdetta a Vodafone non è mai avvenuta e che adesso mi ritrovo due contratti con due numeri telefono. Nel frattempo ho pure inviato indietro il modem Vodafone come indicato dal presunto tecnico Vodafone.
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