Reclamo N° 56609

Angela
28 Luglio 2017
Ad inizio luglio sono stata contattata dalla TELECOM TIM dove l'operatore codice TLC060M - Anna mi ha offerto una promozione che contemplava : telefono fisso con chiamate illimitate, internet 20 mega , Tim vision, 2 mesi di canone gratis, modem 3,80 per 24 mesi il tutto ad euro 29,90 per sempre. L'operatrice di cui sopra mi ha comunicato che sarebbe passato alla mia abitazione un consulente il 12/07 di nome Soldi Alessio per raccogliere la firma sul contratto. Il 12/7 passa tale consulente dove mi fa firmare molteplici fogli ed alla fine richiedo una copia di quanto firmato ma questo mi viene negato e il consulente si affretta ad andarsene. Il giorno 27 luglio vengo contattata da una operatrice di Tim che mi comunica che la portabilità richiesta non è finalizzabile se non cambio numero di telefono e che l'offerta non è più per sempre ma solo per 12 mesi e il canone del modem è 3,90 per 48 mesi. Io non sono concorde nell'accettare tale variazione e l'operatrice continua a chiamarmi con insistenza per registrare la mia adesione. Sono molto perplessa del comportamento della Tim/Telecom prima mi fa aderire ad una offerta mandandomi a casa un consulente poi mi nega tale offerta, oltretutto il mio vecchio gestore mi ha già contattata per chiedermi motivazione del cambio gestore. Ad oggi il mio telefono fisso non funzione più e neppure internet e chiedo pertanto una spiegazione su quanto accadutomi. Perché scaltre operatrici ti propongono offerte che poi cambiano lungo il corso ??? quale è la vostra reale offerta. Perché non mi è stato attivato il servizio offerto dall' operatrice Anna codice TLC060M ??? Attendo risposte , grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239