Reclamo N° 58104

Elisabetta
08 Agosto 2017
Ad inizio marzo sono stata contattata dalla tim sul mio numero di cellulare per promuovere un offerta, cioè passare da tim alice casa (cliente da 20anni) a tim Smart con una riduzione del costo bolletta da 40 euro a 29,90. Ho comunicato all' operatore che l'utenza di casa era intestata a mio marito e loro mi hanno detto che non c'erano problemi perché non cambiava niente a livello contrattuale. Il risultato è che mi sono trovata da marzo due fatture una a nome mio ed una a nome di mio marito. Tim ha chiuso l'utenza di mio marito senza consenso e ha attivato una nuova utenza a mio nome fatturando un importo che non aveva niente a che fare con l'offerta. Non ho firmato il contratto, non ho pagato mai una bolletta sul nuovo numero, ho pagato le bollette Fino ad aprile sul vecchio numero. Ora ricevo lettere di minacce da parte della Tim nonostante fiumi di telefonate, due raccomandate. Ho ricevuto lettera da società di recupero crediti che mi chiede di chiudere il contenzioso pagando il modem per un valore di 200 euro. Ho risposto che il modem è imballato che se lo possono venire a prendere. Anche il tecnico tim non si è fatto firmare alcuna ricevuta per lintervento
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