Reclamo N° 64924

Romano
28 Settembre 2017
Ad ottobre 2016, fatto un trasloco di linea ho chiesto l'attivazione della tariffa a telecom per la mia linea pricvata che consisteva nell'avere illimitate chiamate a cellulari e fissi a 32 euro al mese.Le bollette sono arrivate per un anno di questo importo all'incirca, euro piu euro meno, salvo l'ultima che è giunta di 198 euro. chiesto a telecom che dice che da un anno nessuno ha mai cambiato la tariffa ma abbiam sempre pagato quella a consumo.Come dimostro di aver parlato con un operatore il quale mi assicurava di aver messo la tariffa Voce senza limiti?cosa faccio con questa fattura?son tentato di non pagare niente e fare a meno del telefono ma mi è indispensabile........ditemi voi
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239