Reclamo N° 77670

Luca
26 Dicembre 2017
Ad ottobre 2016 invio modulo con richiesta disattivazione linea telefonica fissa al mese di novembre. A novembre 2016 ho la ricevuta di ritorno. Dopo cio continuano ad arrivare bollette. Chiamo più volte il 187 per avere ragguaglii, mi dicono che hanno verificato la ricevuta ed é un loro problema amministrativo. Aprono un tiket di segnalazione dicendomi di non curarmi delle fatture e che a breve arriverá una fattura di conguaglio eventuale. Passano mesi e continuano ad arrivare le bollette. Ad ogni bolletta contatto il 187...ed ogni bolta trovano questa anomalia amministrativa. Aprono nuove segnalazioni al fantomatico sistema. A marzo 2017 contatto nuovamente 187 mi dicono che il problema persiste e di inviare un fax con alcuni documenti e contenente gli estremi della raccomendata ed un testo dove chiedo l annullamento delle fatture e l intimamazione ad azione legali in caso di mancato ottempereramento alla mia richiesta. Niente. Cont8nuano ad arrivare bollette, continuo a contattarli, continuano a ripetermi che devo ignorare le bollette e che arriverá questa fattura di storno delle fatture. Novembre 2017, arriva una fattura ad importo 0 dove si evince che il servizio é disdetto. Dicembre 2017, arriva una lettera di una societá di recupero crediti che mi intima di saldare le fatture telecom da novembre 2016 a novembre 2017. Chiamo il 187 ma, avendo disattivato la mia linea con il mio numero , il sistema automatico mi avvisa che non esisto come utente e pertanto non posso parlare con un operatore. Siamo al 25 dicembre 2017, é Natale e sto scrivendo a voi. Sono esasperato, mi sento violentato dei miei diritti e vessato dal loro atteggiamento unilaterale. Potete aiutarmi?
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