Reclamo N° 49553

Giovanni
18 Maggio 2017
Addebiti su prepagata 04/05/2017 02:48:24 Dati-ALTRO 0 KB New Flat Day free 4,00 07/05/2017 10:22:46 Dati-ALTRO 0 KB New Flat Day free 4,00 08/05/2017 13:22:03 Dati-ALTRO 1 KB New Flat Day free 4,00 09/05/2017 15:52:03 Dati-ALTRO 0 KB New Flat Day free 4,00 12/05/2017 08:50:57 Dati-ALTRO 0 KB New Flat Day free 4,00 13/05/2017 08:51:23 Dati-ALTRO 2 KB New Flat Day free 4,00 fino a prelevare tutto il credito residuo a) Sapendo della tariffa l'apparecchio mobile interessao è sempre settato su "conn.dati" disattiva b) dalle date e orari il telefonino è in casa dove sono attive 2(due) line WIFI (Telecom e Fastweb) accese e funzionanti 24 ore al giorno c) Io e mia moglie viviamo soli e non abbiamo mai ricevuto visite (alle 02:48:24 ?) Il sistema dice che in presenza di WIFI il telefono non accede ai dati Il telefonino ha la connessione dati disattivata. Gli operatori TIM interpellati; Il primo mi ha chiuso in faccia la comunicazione la seconda ha detto che i tabulati TIm fanno testo e mi ha bloccato su mia richiesta la connettività dati la terza mi ha ripetuto la stessa cosa dicendomi che non tempo da perdere com me
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239