Reclamo N° 46124

Vincenzo
24 Marzo 2017
Addebito della utenza disdettata nel 2014 ( disdetta da mai voi attivata nonostante A/R)su un altra fattura , altro canone nel 2016. Nonostante decine di reclami ed il pagamento corretto della utenza in uso , mi è stato disattivato il servizio. Prima volta che uso questo canale , ho provato circa 50 volte telefonicamente, da due giorni tramite facebook e lettera con diffida da avvocato. Lunedi mi rivolgerò al giudice ricorrendo i presupposti per provvedimento di urgenza ex art. 700 oltre che i danni avendo due figli fuori sede ed ho bisogno della linea fissa Vincenzo Lore utenza disattivata 0998867276
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239