Reclamo N° 51216
Alessandra
13 Giugno 2017
Addebito su tariffa base perche' non attivata tariffa richiesta (per problemi Tim). tariffa attivata Tim Special Voce in data 2/6/2017, Sms ricevuto di attivazione da parte di Tim e MAI attivata. il giorno 8/6 sms di Tim che mi dice che ho finito il credito ( 22 euro di ricarica effettuata il 2/6/2017). richiesta rimborso via 119 del 8/6/2017 ad oggi 13/6/2017 non ancora ricevuta e linea voce bloccata dal 8/6 per credito residuo insufficiente (sempre per errore da parte di Tim)
risposta del servizio 119 "non sappiamo cosa fare, abbiamo aperto la sua chiamata , deve attendere!"
fino a quando devo attendere????? i miei soldi!!! e l'utilizzo del telefono!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18