
Reclamo N° 93064

Serena
30 Marzo 2018
agosto 2017: trasloco e invio raccomandata per chiusura contratto smart di tim
settembre 2017 : non ricevendo la ricevuta di ritorno contatto il 187 e mi viene comunicato che non risulta nessuna raccomandata. Procedo con l'invio di una seconda raccomandata.
ottobre 2017: non ricevendo la ricevuta di ritorno contatto il 187 e mi viene comunicato di nuovo che non risulta nessuna raccomandata. Procedo con l'invio di una terza raccomandata questa volta online.
Nel frattempo ricevo una fattura che non pago secondo indicazioni dell'operatore telefonico che mi assicura che la fattura verrà stornata alla chiusura del contratto.
novembre 2017: non ricevendo la ricevuta di ritorno contatto il 187 e mi viene comunicato che la raccomandata è arrivata ma la fotocopia del documento di identità è poco leggibile per cui l'operatore mi suggerisce di inviare un fax integrativo.
ricontatto il 187 e l'operatore mi conferma la ricezione di tutti i documenti e mi assicura che entro 30 giorni il contratto sarà concluso.
dicembre 2017: contatto il 187, mi viene detto che non risulta nessuna richiesta di cessazione contratto nonostante nel frattempo abbia ricevuto la ricevuta di ritorno della raccomandata di ottobre.
Invio una quarta raccomandata.
ricevo una seconda bolletta
apro reclamo
gennaio 2018: contatto il 187, mi viene detto che non possono procedere alla chiusura del contratto e che il mio reclamo è annullato in quanto ci sono due bollette insolute.
mi consigliano di contattare l'amministrazione.
contatto l'amministrazione e viene aperto un reclamo.
mi consigliano di attendere 30 giorni e richiamare
febbraio 2018: chiamo l'amministrazione , mi viene detto di inviare una nuova raccomandata con allegato reclamo ed attendere 30 giorni
ricevo un'altra bolletta
ricevo la ricevuta della raccomandata di febbraio
marzo 2018: vengo contattata da un'ente di riscossione debiti incaricata da tim che mi suggerisce di contattare voi
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18