Reclamo N° 51047

Nina
09 Giugno 2017
al 2015 mese giugno ho chiesto attivazione internet a casa da TIM , linea telefonica 051 632 1025.Non mi ricordo preciso , sembra dovevo avere promozione dopo un anno di attivazione. Contratto stato fatto a punto di servizi TIM a Castel maggiore di Bologna. Molti volte mi sono arrivate fatture per pagare a prezzo elevato.Poi su fatture mi hanno messo a pagare numeri speciali-non so cos/e- non ho ne anche telefono fisso.Ho provato chiamare al assistenza 187- non mi hanno spiegato ne anche loro. A quel punto, avendoci paura che un giorno mi arriva una fattura molto piu :salata: ,ho deciso dire ciao a TIM e ho cambiato compania. 06 febbraio 2017 ho pagato ultima fattura da 65euro 39 centesimi. Pero non e finito li -adesso mi arrivata altra fattura da pagare 238 euro 74 centesimi per annulazione anticipata? chiedo a voi aiutarmi a chiarire e se e possibile-controllare se e stato tutto fatturato a modo giusto. Chiedo a contattarmi sul cellulare. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239