Giancarlo
02 Agosto 2022
alcuni amici mi hanno omaggiato con delle ricariche al mio cellulare, la somma è ora di 60 euro. Alla richiesta di avere la somma, oppure stornarla con la fattura mensile, mi dicono di no, restituiranno il denaro solo se chiudo la linea e passo ad
altro gestore. Mi hanno addebitato su una fattura 30 euro per un intervento non dovuto, mi avevano assicurato il rimborso con la fattura successiva, questo non è avvenuto; la scusa è che a causa di alcuni ritardi, l'accredito sarà sulla bolletta di settembre. Prima però vogliono che non ci sia nessuna pendenza.
Oltre a questi disguidi, non si contano gli operatori maleducati, eccessivamente sbrigativi, e incompetenti. Tanto che quando non sanno rispondere, chiudono la linea.
Ho ventilato l' ipotesi di cambio gestore, mi hanno risposto faccia quello vuole, cliente più,cliente meno ...
Ora vedete cosa potete fare, certo che 'è comodo agire cosi
quando si hanno milioni di clienti.
grazie
giancarlo booloni verona