Reclamo N° 73996

Salvatore
29 Novembre 2017
Alcuni mesi fà, a seguito di offerta ricevuta da TIM per la linea fissa, ho cambiato profilo tariffario da "Alice tutto incluso" a "Profilo tutto voce", senza però specificare che mi sarebbe stato addebitato il costo di un modem che io non ho mai utilizzato perchè identico a quello che Telecom mi aveva già fornito con il profilo precedente. Nei giorni scorsi ho cambiato gestore, passando a Wind-Vodafone, e mi è stato comunicato da TIM che oltre la penale, avrei dovuto pagare per intero il modem mai utilizzato. Chiedo: 1) se è dovuto il pagamento della penale, avendo avuto solo un cambio di profilo tariffario e non una nuova linea telefonica. 2) se è possibile restituire il modem a TIM senza pagare le ulteriori rate. 3) Se, infine, dovessi respingere le richieste di pagamento di TIM a cosa vado in incontro. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239