Reclamo N° 328824
Roma
08 Maggio 2024
Alla cortese attenzione dell'Associazione Consumatori,
Oggetto: Reclamo per inadempienze contrattuali e addebiti non autorizzati da parte di TIM
Gentili Signori,
Mi rivolgo a voi per segnalare una serie di gravi inadempienze da parte di TIM, che hanno avuto un impatto significativo sulla mia vita personale e finanziaria. Nonostante la regolare disdetta inviata sia via posta ordinaria che tramite email certificata, TIM ha continuato ad addebitare importi non dovuti sul mio conto corrente, costringendomi alla chiusura dello stesso per prevenire ulteriori prelievi non autorizzati.
Il servizio di linea dati fissa tramite tecnologia VoIP e telefono fisso, oggetto del contratto, non è mai stato attivato né installato presso la mia abitazione. Questa mancanza ha causato notevoli disagi, tra cui l'interruzione della comunicazione con i miei genitori anziani e la compromissione della mia capacità di gestire impegni finanziari, come il pagamento di un prestito.
Nonostante numerosi tentativi di contatto con il servizio clienti di TIM, non ho ricevuto alcuna risposta concreta. Inoltre, mi è stato assegnato un numero virtuale in sostituzione del mio numero originale, il che ha ulteriormente ostacolato le comunicazioni.
A causa di questa situazione, sono stato costretto ad attivare un servizio alternativo (Starlink) per ottenere una connessione internet adeguata, sostenendo spese aggiuntive.
Chiedo pertanto il vostro intervento per ottenere il rimborso degli importi indebitamente addebitati e un adeguato risarcimento per i danni subiti.
Confidando in un vostro celere intervento, porgo distinti saluti.
Nome: Franco Marzano
codice fiscale: MRZFNC62M15H501Y
agiungo che in fase di riconciliazione posseggo tutta la documentazione a supporto di quanto scritto.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18