Reclamo N° 63992

Cinzia
22 Settembre 2017
Alla data del 29/06/2017 ho inviato un fax come mi è stato spiegato dall'operatore del 187 dove richiedevo il subentro del contratto intestato al mio compagno. Dopo quella data ho chiamato il 187 altre 8 volte chiedendo spiegazioni in merito al fatto che non hanno ancora cambiato l'intestatario del contratto. Nel corso di una telefonata mi hanno proposto di installare la fibra assicurandomi che non avrebbe cambiato nulla al contratto in essere e che non c'erano vincoli. A tutt'oggi non hanno ancora cambiato l'intestatario e il fatto di aver installato la fibra mi vincola x un anno. Chiedo consigli in merito. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239