Reclamo N° 77439

Alessndro
22 Dicembre 2017
Alla fase del contratto mi è stato promesso che la linea telefonica e adsl sarebbe stata attivata in simultanea.A distanza di 1 settimana e dopo ben 4 solleciti, l'operatrice "LUDOVICA" mi informa che la mia linea ADSL sarebbe stata attivando il 9 Gennaio, ciò vuol dire l'opposto di quanto confermato in fase contrattuale. Inoltre alla mia richiesta di parlare con un Responsabile, mi informa che lei eè la responsabile di se stessa e che il suo capo è al servizio di telecom solo per controllarla per andare in bagno o a pranzo. Ritengo di essere stato preso in giro da voi in primis e successivamente dai vostri operatori. Ritengo inaccettabile che voi possiate permettere ai vostri operatori di rispondere in questo modo ai clienti! E' vergognoso!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239