![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Francesco
04 Ottobre 2017
Allettato dalla vostra offerta sul nuovo servizio di tim vision più banda a 20 Mega, ho accettao di cambiare dal vecchio fornitore di servizi telefonici a voi. Sono tre (3) giorni che la mia linea telefonica è stata staccata con la promessa che Lunedì 2 Ottobre avrei ricevuto il vostro modem. Sono 3 giorni che mettete diverse scuse, opinabili direi (il corriere non trovava la vostra via...è presente su tutte le mappe, il corriere non vi ha trovato a casa...mia moglie era presente il giorno indicato, etc) e 3 giorni che non posso lavorare da casa sul PC e che non ho il servizio telefonico. Altra contestazione: avete delegato mia moglie a contattare il corriere: quest'ultimo è un VOSTRO FORNITORE DI SERVIZI, non il mio, il reclamo e la tracciabilità del pacco spetta a voi, non al cliente. Direi che come inizio servizio da parte vostra, è davvero pessimo, la pubblicità, da parte mia, non potrà certo essere positiva.
Francesco Cioci