Reclamo N° 46863
Tiziana isabella
05 Aprile 2017
All'inizio del mese di febraio 2017 ho stipulato un accordo on-line per un servizio ADSL illimitato a 25,90 euro al mese, successivamente il 28 marzo 2017 dopo decine di telefonate al 187 mi viene resa attiva la linea ADSL , infine il 04 aprile mi perviene una bolletta telecom dell'importo di 47,21 euro.
Ho chiamato al 187 cercando chiarimenti e mi hanno risposto che essendoci problemi tecnici nell'attivazione della linea ADSL illimitata a 25,90 euro, mi hanno attivato un servizio base con quota fissa piu consumo.
Ho scritto un reclamo alla telecom ma non ho ottenuto risposta. Al servizio 187 dicono cose diverse ogni volta che chiamo
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18