Reclamo N° 63440

Giorgio
19 Settembre 2017
All'inizio di aprile 2017 un corriere ha consegnato un pacco della TIM denominato TIM SMART e contenente il kit fibra (ritirato da mio figlio). Dato che io sono sicuro di non aver mai richiesto tale servizio, ne per telefono ne tramite internet, dopo aver fatto presente il caso (due volte) alla TIM , ho inviato via fax una lettera al servizio clienti dove indicavo il fatto e mettevo a disposizione il materiale per il ritiro presso il mio domicilio. Nessuna risposta o contatto fino alla fattura (elettronica) di luglio, che ho visionato qualche giorno fa, dove mi si addebitano € 24,40 per vendita modem fibra ed € 59,78 per vendita cordless (molto probabilmente contenuti nel pacco che io non ho aperto). Come potrei comportarmi. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239